Come mantenere attiva l'assistenza Aphelion nel 2018

Attenzione: apre in una nuova finestra. | Stampa |

 

Gentile Dottore,

Il Doctor2001 è in corso di sostituzione con il nuovo programma di cartella clinica SSI creato per i Medici di Medicina Generale dalla Regione Emilia Romagna.
Questo porterà quindi alla conclusione della vita del Doctor2001 e al rapporto di collaborazione avuto in tutti questi anni con Aphelion.

Il contratto di assistenza Gratuito in essere cesserà con il passaggio alla nuova cartella regionale SSI o al più tardi il 31.12.2017.

Se è soddisfatto del rapporto e del livello di servizio di assistenza fornito in tutti questi anni da Aphelion, ha modo di mantenerlo attivo acquistando un pacchetto di assistenza pronto all'uso. Il servizio avrà un canone annuale di € 240 che le permetterà di poter continuare a rivolgersi a noi ogni volta che ha un disservizio informatico.

DESCRIZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA

Il servizio di assistenza informatica di Aphelion Srl comprende il supporto telefonico e in teleassistenza per la risoluzione di problematiche informatiche relative alle sue postazioni di lavoro e a quelle dei suoi collaboratori. Gli interventi sul posto sono esclusi dal contratto ma potrà richiederli in caso di bisogno con le tariffe che può vedere sul modulo di contratto.

COSA COMPRENDE IL SERVIZIO

Le problematiche coperte dal servizio di assistenza da remoto sono:

Problematiche hardware e software di base legate alla postazione di lavoro

  • Sistemi Operativi Microsoft Windows
  • Stampanti locali e di rete

Problematiche afferenti software di ambiente e di rete

  • Browser internet (Chrome, Firefox, Internet Explorer)
  • Gestione problematiche riguardanti la rete dell’ambulatorio e di sedi secondarie
  • Impostazioni dell'Antivirus

Problematiche afferenti il software di produttività individuale

  • Microsoft Office e altri applicativi office
  • Posta elettronica
  • Applicativi di uso comune (es. Adobe Reader etc.)

 ALTRI SERVIZI

Inoltre, sempre nell’ottica di fornire il miglior servizio di assistenza anche per interventi di tipo Hardware e Software esterni al nostro contratto, abbiamo realizzato un listino personalizzato che copre ogni genere di intervento on-site, volto a risolvere i problemi che non possono venir risolti in teleassistenza.

E’ disponibile su richiesta l’offerta per una postazione completa composta di computer, monitor e stampante con hardware di elevata affidabilità.

In attesa di un suo gentile riscontro, le auguriamo buon lavoro.

COME ATTIVARE IL SERVIZIO

Per attivare il servizio La preghiamo di inviare compilata e firmata la seguente offerta insieme alla copia del bonifico al n. di fax 0549-877064 oppure tramite e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

pdf-icon doc


SCARICA IL MODULO DI RICHIESTA ASSISTENZA