|
Pubblicato in: Alimentazione, Benessere, PrevenzioneLa memoria può ricevere un grande aiuto dal latte che consumiamo ogni giorno. Basterebbe almeno un bicchiere ogni giorno, per potenziare le capacità della memoria. A dimostrarlo sono stati dei ricercatori dell'Università del Maine, i cui risultati sono stati pubblicati sull'International Dairy Journal. Bere latte in maniera regolare potrebbe aiutare molto anche come un'azione di prevenzione contro un eventuale decadimento neurologico. Gli studiosi hanno avuto modo di verificare il tutto sottoponendo dei volontari a dei test per misurare le performance cerebrali. Leggi la notizia completa su:
|